P.E.B.A. - Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti interessati a far parte dell'ambito di consultazione permanente sull’accessibilità cittadina per la redazione del Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Selvino

Contenuto

Il Comune di Selvino, al fine di costituire l'Ambito di consultazione permanente sull'Accessibilità cittadina, intende acquisire, attraverso una manifestazione di interesse, la collaborazione di soggetti disponibili a partecipare in modo permanente o ad essere invitati a incontri specifici dedicati, secondo quanto previsto dalle Linee guida regionali.

Possono presentare istanza tutti i soggetti operanti nel territorio comunale che, a titolo esemplificativo, rappresentano le persone con disabilità, prestano attività di assistenza alle persona, ovvero che provvedono al loro trasporto, le associazioni, gli enti che rappresentano cittadini con esigenze specifiche (ad es. consulta dei giovani, associazioni di anziani, rappresentanza di scuole) nonché altri enti e aziende che erogano servizi sul territorio (es. TPL, Utilities) o che rappresentano la comunità cittadina.

L’attività richiesta dal Comune di Selvino riguarda principalmente la collaborazione con il Settore Tecnico, nella stesura e nella pianificazione degli interventi nonché per lo sviluppo e il monitoraggio del PEBA.

I soggetti che intendono partecipare possono manifestare il proprio interesse alla collaborazione esclusivamente seguendo la procedura di seguito riportata:

  1. Compilare in ogni sua parte e sottoscrivere il modulo “Istanza di partecipazione” di cui all’Allegato A al presente Avviso. La domanda deve essere sottoscritta ed alla stessa dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità del rappresentante legale;
  2. Inviare il modulo di istanza (Allegato A), all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comunediselvino.it o tramite mail all’indirizzo protocollo@comunediselvino.it. L’oggetto della PEC/E-mail dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse - Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina – Nome dell’Associazione/Ente/Azienda”.

L’istanza di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2024.

Pubblicazione
01
Feb/24

Data Pubblicazione

15
Mar/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

01
Feb/24

Ultimo Aggiornamento